INDIA ... Ahi! Ahi! Ahi! Ahi!

INDIA ... Ahi! Ahi! Ahi! Ahi! :

Cara India, non me l'aspettavo proprio ... Cultura millenaria, potenza " ATOMICA " , mercato " EMERGENTE " della

" New Economy " , dei " NUOVI RICCHI ", ( e ... dei tanti, troppi poveri ) patria dei più bravi tecnici e programmatori del mondo informatico ... e ... dico io, un popolo, dei più educati e rispettosi, come i suoi lavoratori, emigranti tra i più seri ed educati mai entrati in Italia e non solo.

INDIA ... Ahi! Ahi! Ahi! Ahi! ... non me l'aspettavo proprio, la vicenda dei marò italiani, ritenuti colpevoli ... e dico ... anche giustamente, di avere ucciso dei cittadini Indiani, anche se, nel loro pieno diritto, nella loro missione di proteggere una nave del nostro Paese. ( Credo ad un tragico errore di valutazione )

Il fatto è ancora avvolto dal mistero e non sta certo a me, trarre conclusioni affrettate o dare giudizi, ancor meno, di fare il giustizialista.  La cosa che mi ha lasciato esterrefatto, non è la " PRESUNZIONE " o " L'ARROGANZA " , con cui il nostro governo ( " ? " ) ha fatto pressioni, chissà in che modi e ... in che " STANZE " del " POTERE " ... ma ... la conclusione e le richieste ... direi ... " MESCHINE " del Governo Indiano. ( Se sono vere e confermate )

Io penso che ... questi " SANTI " di uomini Indiani, si siano rotti talmente le scatole di tutta questa pressione mediatica, e magari ... ci hanno anche giocato sopra, avendo quel periodo di notorietà interna e internazionale, facendo la voce grossa, nella convinzione, oltre che di avere giuridicamente " RAGIONE ", di ... " IMPORRE " il proprio " DOMINIO " territoriale, insomma ... " LAGGIU' " comandano " LORO " ... che sia chiaro .

Poi ... " IMPROVVISAMENTE " la querelle ... si " SBLOCCA " ... e ... " PERCHE' ? " ... perchè ... " GLI ITALIANI " o " GLI INDIANI " ... offrono o chiedono ... un pugno di quattrini. ( Eufemismo naturalmente )
Il tutto ... Nascosto sotto un " UFFICIALE " 

" PAGAMENTO SU CAUZIONE " , che ... come tutte le cose della Politica&Potere, si risolvono con i quattrini degli " ALTRI ". ( Di Chi ... non si sa )

Detto questo ... " SPERO " che almeno ... " LORO ! " usino questi ( tanti ) " DANARI " per aiutare persone che ne abbiano " VERAMENTE " bisogno, non certo per costruire o creare " BOMBE MOSTRUOSE " che a loro ... servono francamente a poco.

Ps: ( Sono naturalmente contento, non orgoglioso, che questi ragazzi tornino dalle loro famiglie, d'altronde, sono solo umili servitori dello stato. )

Scrivi commento

Commenti: 0