ven

29

giu

2012

NON CI MERITIAMO UN UOMO COME CESARE PRANDELLI

NON CI MERITIAMO UN UOMO COME CESARE PRANDELLI

 

NON CI MERITIAMO UN UOMO COME CESARE PRANDELLI :


No! … non ce lo meritiamo.

 

Non ci meritiamo di avere un personaggio che, tenta di fare cose, di proporre cose, di innovare cose, di proporsi in prima persona, di rischiare in prima persona … Tutte cose che … i benpensanti italici, come … giornalisti pilotati, politucoli vari, PM ad orologeria … etc. etc. Non hanno mai fatto, non faranno e mai faranno, nella loro misera anche se sobria vita terrena.

 

ESPORSI ! … RISCHIARE ! … METTERCI LA PROPRIA FACCIA ! … L A V O R A R E   S E R I A M E N T E !!! … PROGRAMMARE IL FUTURO ! …


Cose che sembrano venute giù da marte! … per MOLTI ! … PARECCHI ! … QUASI TUTTI ! … in little italy.

 

PERCHE’ ! … direte voi, già … PERCHE’ ?


Iniziamo dalla vicenda del calciovoltastomaco, se i signori PM, avessero fatto il proprio dovere sino alla fine ( e … spero con il cuore che lo facciano veramente, togliendo di torno questi resti della società spocchiosa e impunita ,  queste zecche, PER SEMPRE ! )

avrebbero sicuramente risolto il solito malaffare all’italiese, mi spiego, CERTE COSE ! … si sanno, si sapevano, le sapevano da tanto, perchè allora inviare le denuncie proprio alla vigilia di un grande avvenimento mediatico?  è semplice! … per avere quel minimo di celebrità che oggi, aimè, cercano tutti in ogni modo, in ogni istante, costi quel che costi, a discapito di ognuno di noi, DI TUTTI !


( ricordate … ESSERE ! … è più importante di … APPARIRE ! )

 

Per cui … se realmente c’erano, ci sono, delle mele marce o quasi appassite … dovevano intervenire, potevano intervenire già molto tempo prima, PUNTO .


Discorso … NEPOTISMO o PRESUNTO TALE, sia ben chiaro, premetto che … al momento di sapere, non sapevo che il nostro CT italiano, avesse un figlio fisioterapista sportivo, e quel … FIGLIO, fosse stato inserito nello staff della nazionale italiana.

 

Ne ho sentite di tutti i colori, DA CHE PULPITI POI … cose dette da … CARNEADI, dette da personucole che … si circondano da … CARNEADI BUONI A NULLA , con ZERO specializzazioni, succhiando soldi allo statucolo italiano … A NOI TUTTI !

 

senza contare i giornalisti o presunti tali, con raccomandazioni pari o forse superiori a quelle dei politucoli nostrani.

 

Un figlio poi … è sempre un figlio, o NO ! … se poi è bravo nella sua professione e TU ! … ti fidi ciecamente del suo lavoro … ALLORA ! … la benedetta MERITOCRAZIA … è valida e applicabile, perchè il ragazzo, effettivamente è valido e professionale, VERAMENTE ! … da quello che si sente dai notiziari sportivi che trasmettono dalla Polonia. 

( è come se … CESARE MALDINI ! … non avesse convocato il figlio Paolo ai mondiali francesi … suvvia !!! )

 

INVECE ! … Invece … per qualcuno … si è trattato di scandalo, di privilegi dedicati a pochi … etc. etc. SCANDALO !!! …


Non era uno scandalo, invece … con i figli di BOSSI, emeriti … BUONI A NULLA IPERPAGATI, non è uno scandalo tutti gli sprechi della regione lombardia e il suo … ONNIPOTENTE PRESIDENTE, dove il NEPOTISMO … la fà da padrone.  Non è uno scandalo nei comuni italiesi, dove il NEPOTISMO … ABBONDA VOMITEVOLMENTE. Senza parlare dei partitucoli, ma … non ho voglia di rinchiudermi nel gabinetto a vomitare.

 

Dunque … di cosa stiamo parlando? … Parliamo di un uomo onesto, che sa lavorare, che sa quello che vuole, che sa farsi seguire, che saprebbe programmare, ( metto il condizionale perchè … con i nostri dirigenti … MAMMA MIA ! … )

 

indipendentemente di come finirà l’avventura europea, se fossi in lui, RICATTEREI la federazione, in modo da darmi più poteri, poteri gestionali dell’organizzazione federale, POTERE DECIDERE del futuro del calcio italiese, dare finalmente un’impronta alla nostra organizzazione più grande e conosciuta nel mondo, CREARE UNA STRADA che … i nostri burocrati del calcio, non creeranno mai.

 

QUESTO ! … porrei alla federazione, come condizione vitale al proseguimento della mia avventura sulla panchina italiana, perchè … LE CONDIZIONI OBBLIGATORIE ! … le pongono solamente i  “vincenti” , non neccessariamente “solo” per le vittorie sul campo.

 

ATTENDO ! … TUTTI QUELLI CHE SALIRANNO SUL CARRO DEI …

Scrivi commento

Commenti: 0