ILLUMINAZIONI & CRISI by Romy Beat

ILLUMINAZIONI & CRISI  by  Romy Beat

Salve a tutti ...

Io ! ... sono Romy ... Romy Beat ! ... e ... NON SONO AL SERVIZIO DI NESSUNO ! ... mai stato ! ... e ora ... NON SONO ! ... e ... mai sarò ! ... AL SERVIZIO DI NESSUNO ! ... perchè ... NON SONO IN VENDITA ! ... e ... NON SONO ACQUISTABILE ! ... e ne ... CORRUTTIBILE ! ... perchè ... Io ! ... SONO ... IO ! ... stop .

Storia da Libro Cuore :

Ho iniziato a lavorare alla tenera età di 7 anni, perchè mi piaceva rendermi utile, aiutando i miei genitori nella ditta di famiglia, assieme ai miei fratelli più vecchi, nel tempo ... dopo la scuola .  Terminata la scuola dell'obbligo ... ho sempre lavorato .  All'età di 16 anni, dopo avere fatto mille lavoretti e doppi lavoretti ... avevo già la mia azienda, intestata a mio padre perchè ero minorenne, il quale ... in questo caso, avendo chiuso la sua, aiutava me .  Negli anni a seguire, ho creato varie aziende, con tanti operai, sempre nell'ambito pubblicitario, per prima con le affissioni nazionali, poi con le insegne luminose, gli impianti luminosi di grosse dimensioni, nazionali e internazionali, cartellonistica stradale nazionale, pubblicità itinerante su camion, il primo in italia a fare questa pubblicità in ambito nazionale, con brevetto europeo .  Per finire, con la grafica pubblicitaria e la stampa digitale . 

Avevo ambizione e voglia straripante, forza e determinazione, tenacia e idee innovative, che mi hanno copiato tutti, lavoravo 20 ore al giorno, anche 24 ... chiedevo a Dio delle proroghe giornaliere fatte di 30 ore ... ma ... nisba! ... non mi esaudiva mai .

Poi ... poco più di 10 anni fa ... l'illuminazione ! ... tutto ad un tratto ... HO CAPITO TUTTO ! ... e ... HO SMESSO ! ... perchè ho capito che ... NON SERVIVA A NIENTE ! ... che tutto il mio lavoro ... che le mie enormi fatiche ... che i miei enormi sacrifici ... che i miei enormi rischi ... SERVIVANO SOLAMENTE PER ARRICCHIRE TANTI ... & ... ANCHE ... POCHI PRIVILEGIATI ! ... questo ...
per permettermi cose anche superflue ... NON NECESSARIE ! ... non dormivo mai per i pensieri ... per le banche sanguisughe ... i fornitori ... i dipendenti ... le spese enormi di mantenimento della baracca ... rischiare la vita quotidianamente ... e ... PER COSA ? ...

... per un pugno di danari in più? ... per qualche macchina alla moda in più? ... per qualche bella ragazza golosa e attaccata ai soldi? ... per fare settimane bianche in località alla moda? ... per andare in vacanza in località alla moda? ... senza contare che ... RE investivo tutto nell'azienda ... SEMPRE ! ... per me ... era diventato ... frustrante ... e ... HO DETTO BASTA !!! ... BASTA !!!

... « a Me ! » ... HO GIURATO ! ... « il sistema ! » ... da quel preciso momento ... « NON MI FREGAVA PIÙ ! » ... stop ! ...

( in italia, tra l'altro, ci hanno fatto anche dei libri ... sul dire basta al lavoro, però ... molti anni dopo di me ... con l'autore ... incensato come un eroe nazionale ... BELLA FORZA ! ... dico io ... ex manager con parecchi soldi ... casa ... barca ... etc. etc. ... che ... consigliava vivamente a tutti di ... smettere di lavorare ... è un pò come lo spot pubblicitario ! ... TI PIACE VINCERE FACILE ! ... èh !? ... )

Da lì ... un mio vecchio pallino da realizzare ... avere finalmente il tempo necessario per iniziare a scrivere ... una mia vecchia passione di giovane studente, come la musica, altra mia grande passione, mai potuta studiare, purtroppo .

E ... l'avere finalmente ... DEL TEMPO LIBERO ! ... da dedicarmi ... e ... dedicare ... A CERTE VERITA' ! ... ha fatto sì che ... la mia mente ... si aprisse a 360 Gradi ... che ... la mia innata intuizione e intelligenza ... associata a enorme e creativa ... Fantasia&Immaginazione ... VISIONE PROFONDA DELLE COSE ... soprattutto ... verso le persone e il loro animo ... anche più oscuro e recondito ... mi regalasse delle certezze ... su cose e fatti successi nel mondo ... su apparenti e normali situazioni di crisi internazionali ... DI STATO ! ... di Alte Personalità ... che poi ... si dimostrarono ... DEI VERI E PROPRI ... COMPLOTTI ! ... su efferati e misteriosi OMICIDI ! ... persino sul ... SACRO ! ... e ... inattaccabile ... SPORT ! ... CON IL CALCIO ! ... soprattutto ... e tutti i suoi numerosi scandali ... cose che ... PRIMA ! ... PENSAVO
SOLAMENTE ! ... tra me ... e ... me ... non avendo io il tempo materiale di ... RIFLETTERE BENE ! ... e poi ... invece ... piano ... piano ... SUCCEDEVANO E ACCADEVANO ... VERAMENTE ! ... SVELANDOSI ... al mondo . 

Fortuna ? ... Veggenza ? ... Premeditazione Studiata ? ... Buttare le cose così ! ... a casaccio ? ... Culo ? ... NO ! ... cari signori ... NIENTE DI TUTTO QUESTO ! ... è ... SEMPLICEMENTE ... " Talento Intuitivo " ... ( Come lo chiamo io ... )  ... Avere la capacità ... IL SENTORE ...
che ... LE COSE ! ... poi ... SUCCEDANO ! ... VERAMENTE ! ... ANTICIPANDOLE ! ... di fatto, nella mia mente ... SEMPRE IN FERMENTO ! ... e ... CATAPULTATA NEL FUTURO ! ... CAPIRE ! ... dove le ... COSE ! ... sono totalmente diverse ... t o t a l m e n t e ! ... DA COME LE SENTIAMO E LE VEDIAMO ... e ... COME VORREBBERO CHE ... NOI ! ... LE RECEPISSIMO ... questo è molto semplice ... PER ME ! ... perchè ... CREDO ! ... solamente in ... ME STESSO ! ... credo in me ! ... e ... SOLO IN ME ! ... anche perchè ... è stata la vita ... ad ... INSEGNARMELO ! ... purtroppo .
Naturalmente ... se il mio animo ... SCOPRE ! ... il peggio ! ... dell'animo umano ... SCOPRE ! ... anche ... il meglio ! ... e ... le brave persone che lo meritano veramente ... i quali ... hanno il mio massimo rispetto e ammirazione ... e ... di brave e meravigliose persone ... nella mia vita ... ne ho incontrate ... NON TANTE ! ... ma ... le ho conosciute bene ... PER MIA FORTUNA ... a volte ... ADDIRITTURA ! ... immaginandole ... per sentito dire ... e ... PER EMPATIA FULMINANTE .
Anche perchè ... nei miei tanti difetti ... ho un pregio che ... credo sia preziosissimo ... in questo brutto e crudele mondo ... LA RICONOSCENZA ! ... che ... non ho dubbi ... è un ... PREGIO IMMENSO ... uno dei pochi capisaldi ... assieme alla famiglia ... e ... all'AMORE ... che ... ANDREBBERO DIFESI A SPADA TRATTA .

CRISI EUROPEA - meno germania & parte del nord europa ...

Tutto questo ... per portarvi ... la mia reale sensazione che ... TUTTA QUESTA BRUTTA SITUAZIONE EUROPEA ... è stata creata ad arte ... per ... SFOLTIRE LA PLEBAGLIA di ceto medio basso, i poveri, gli anziani ... poveri, i giovani, soprattutto, per farli emigrare in altri stati, nelle economie emergenti e carenti di specializzazioni, il tutto ! ... per cosa? ...
Per due semplici motivi ... UNO ! ... sfoltire nazioni come Grecia, Spagna, Portogallo, Francia, e soprattutto ... italia ... nazioni con enorme cultura, storia, arte, bellezze naturali, paesaggi invidiati, tesori antichi, unici nel loro genere, che ... FAREBBERO MOLTO COMODO ! ... alla sempre crescente richiesta dei nuovi ricchi del pianeta, i quali, tramite i LORO controllori e padroni, quel manipolo di pochi ... PADRONI DEL MONDO ! ... stanno razziando a desta e sinistra, le grandi occasioni, acquistate a quattro danari, un pò ... come quando Svendettero Gesù Cristo ... per pochi danari .


DUE ! ... avere a loro totale servizio ... il territorio spoglio dalla massa di gentaglia che non conta niente, le nullità, che per loro sono solamente numeri, come numeri erano quelli del terzo e quarto mondo, PER LORO ! ... avere la compiacenza dei politucoli locali, servi del padrone, che facessero tutto quello che viene chiesto loro ... compreso il fare entrare tanta manodopera a pochi spiccioli ... che faccia da ... SCHIAVITU' ! ... ai loro ingordi voleri ... oltre a ... NON ROMPERGLI I SANTI COGLIONI, mentre si
godono le loro vacanze prolungate ... mentre da LORO ! ... nelle LORO nazioni e zone ... smerdano volentieri l'ambiente, la natura ... LE PERSONE ! ... gli animali ... I POPOLI ! ... producendo ricchezza sempre&sempre ... maggiore ! ... SOLO E SEMPRE PER ... LORO ! ... rimanendo e godendo, assieme ai ... SOLITI ! ... Ricchi&Ricconi locali ... i quali ... NON CI PERDONO NIENTE ! ... anzi ! ... ci guadagnano ... CON IL LUSSO SFRENATO ! ... degli altri SUPER RICCONI SOTTOMESSI AL POTERE FORTE ! ... eccome ! ... UNA VERA MANNA PER LORO ! ... caduta dal cielo .
Vivendo finalmente ! ... TUTTI QUANTI ... LORO ! ... nei ... LORO ! ... piccoli paesi dei balocchi & dei bagordi .

a meno che ...............................

A Meno Che ................................

A MENO CHE ................................

Non subentrino delle ... RIVOLUZIONI  o  GUERRE  o  DITTATURE IMPROVVISE ...

Una vera scocciatura ... per tutti ... LORO ! ... che ... si fregherebbero comunque le mani ... per i tanti guadagni milionari & miliardari che ... tutto questo circolo vizioso e pericoloso comporta ... ( Non per ... LORO ! ... però ! ... )  e ... ritardando così ... SOLO DI UN PO' ! ... ma ... solamente di un ... pochino ! ... la realizzazione dei loro piccoli paesi dei ... balocchi ... amen 

Scrivi commento

Commenti: 0